Lo stile incontra la beneficenza

Domenica 30 settembre 2018, The Savile Company sarà sponsor ufficiale  del Distinguished Gentleman’s Ride nella città di Milano. Uno degli eventi motociclistici charity e di stile più cool a livello mondiale: un appuntamento unico capace di coniugare motociclette di stile classico, eleganza e soprattutto beneficenza.

Nato nel 2012 in Australia, si prefigge di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata e a favore della prevenzione dei suicidi maschili attraverso la Movember Foundation.

Contemporaneamente in circa 650 città nel mondo, oltre 120.000 motociclisti si trasformano in Gentleman indossando cravatte, panciotti, doppi petto senza dimenticarsi, prima di infilare il loro casco, di fare una donazione!

Perché abbiamo deciso di metterci in “sella” a questo evento è semplice: perché il suo motto è “Live Tweed & Ride Drapped” ma soprattutto perché è una celebrazione dell’eleganza, delle buone maniere e dell’arte di essere un gentiluomo facendo del proprio stile di vita anche un esempio di sostegno al prossimo e alla ricerca sul cancro.

E’ un autentico viaggio di una giornata in cui si respira classeraffinatezza, fair play, solidarietà, facendo un tuffo, perché no, anche un po’ nel passato.

Tutto insomma racchiude quello che anche The Savile Company ha nel suo DNA, principi ed ispirazioni che persegue con grande attenzione e dedizione da sempre.

Celebrando così l’importanza del far parte di un disegno universale, come diceva nel 1600 il poeta inglese John Donne “Nessun uomo è un’isola” , abbiamo anche deciso di costituire per l’occasione un team speciale The Savile Company. Perché a pensarci bene nessuno di noi può dare il meglio di sé se rimane isolato, fare squadra, di cui puoi farne parte anche tu, ci garantirà risultati migliori!

Ma non è finita qui! Per  l’occasione abbiamo creato un elegante panciotto e un versatile borsone che regaleremo ai vincitori del concorso di stile che si terrà durante l’evento.
Matteo Adreani, coordinatore e ambassador del DGR in Italia e organizzatore dell’evento a Milano, ci ha aiutato a scegliere un inconfondibile ed unico tessuto di Holland & Sherry.

Al DGR Matteo indosserà un look total bespoke made by The Savile Company.

Siamo certi che anche tu voglia indossare il tuo abito migliore per partecipare alla prossima edizione del Distinguished Gentleman’s Ride e che ci aiuterai a raggiungere l’obiettivo mondiale di quest’anno, quello di raccogliere ben 6 milioni di dollari!

Sostieni il DGR –> EFFETTUA UNA DONAZIONE

Donando attraverso il link qui sopra riceverai un buono sconto per potere ordinare il panciotto e il borsone che abbiamo creato per il DGR in Limited Edition.

RICHIEDI LA TSHIRT SAVILE-DGR 2018!

Compila la form per ricevere la TShirt realizzata in occasione del DGR 2018

Enter a valid email

SMLXL

“Uno è un numero troppo piccolo per raggiungere la grandezza”. 

… come dice John Maxwell

Il gol più bello sarà quello messo in rete a conclusione di un’azione ben architettata, che si avvarrà del contributo di tutti.

Insieme, con eleganza e stile, possiamo fare molto per il prossimo!

Per scoprire tutte le regole di partecipazione al Distinguished Gentleman’s Ride ( tipologie di moto ammesse, iscrizione, come donare, dress code richiesto, etc.) visita il sito del DGR